Il giorno 17 Gennaio 2015 alle ore 21:00 presso la Sala Lonardi si terrà una conferenza di tema attuale. L’argomento trattato riguarderà “La disoccupazione in Veneto, sua evoluzione dall’ingresso nella moneta unica. Previsione d’impatto del nuovo Job’s Act nel mercato del lavoro in Veneto.”
La conferenza è presentata e proposta dal gruppo certificato San Pietro In Cariano 5 stelle, dal Consigliere Comunale M5S Massimo Di Leo e dalla Candidata alle Elezioni Regionali 2015 per il M5S Lucia Brugnoli.
Parteciperanno in rappresentanza del Movimento 5 Stelle Jacopo Berti, Candidato Presidente alle Elezioni Regionali 2015 M5S, gli Onorevoli Tancredi Turco, Gianni Girotto e Gessica Rostellato che ci racconteranno quanto sta accadendo in Parlamento e quali le iniziative e proposte per contrastare la disoccupazione in Italia, il Dott. Stefano Cobello, gli Economisti Dott. Gabriele Pernechele e Dottore Commercialista Pier Giorgio Ruggiero illustreranno lo sviluppo dell’Economia Europea dall’avvento dell’euro ad oggi, e in veste di sindacalisti Alessandro Pachera, Coordinatore Provinciale Pari Opportunità UIL F.P.L., e Antonio Imbriani, Segretario Regionale Sanità Privata e Terzo Settore UIL F.P.L.